PROCLEAR 1DAY MULTIFOCAL

PROCLEAR 1DAY MULTIFOCAL

La presbiopia é un processo di invecchiamento del nostro sistema visivo che si inizia a notare all'incirca dopo i 40 anni ma varia in maniera soggettiva.

Gli ultimi studi hanno evidenziato una presbiopia conclamata in soggetti di età compresa fra i 45 e i 50 anni.

In quanto difetto visivo, la presbiopia può essere corretta con apposite lenti. Il metodo più efficace e confortevole é senz'altro la lente progressiva (o multifocale) in quanto permette al portatore l'escursione visiva dal lontano al vicino senza l'ausilio di lente a contatto più occhiale per vicino o due occhiali lontano e vicino.

Le lenti Proclear 1day multifocal della Coopervision uniscono la praticità della lente a contatto al vantaggio per il portatore presbite di vedere in modo ottimale il lontano, la media distanza e il vicino.

 

La lente 1day multifocal é realizzata con una particolare tecnologia, la PC technology, che la rende ideale per coloro che riferiscono la sensazione di secchezza oculare. Questa tecnologia, infatti, diminuisce il rischio di disidratazione, sostiene l'ossigenazione, riduce la formazione di depositi e mantiene l'integrità del film lacrimale consentendo un porto confortevole  fino  a 12 ore.

1day multifocal é progettata per soddisfare la necessità di ogni portatore presbite:

 

  • ELEVATE PERFORMANCE per una visione ottimale fino a fine giornata

  • SEMPLICITA' grazie a un processo di adattamento semplificato

  • COMODITA' perchè la lente a contatto é studiata per consentirne sia l'uso quotidiano sia l'uso part-time beneficiando dei vantaggi delle lenti giornaliere, sia per coloro che utilizzano le lenti 1day solamente in alcune occasioni.

Si consiglia sempre al potenziale portatore di rivolgersi sempre al proprio medico oculista per una visita oculare completa e successivamente al proprio ottico di fiducia, che saprà consigliarlo in base alle proprie esigenze visive.